ATTIVAZIONE SISTEMA PAGO PA

Si comunica che il Comune di Cinaglio ha attivato il sistema PagoPa per i propri pagamenti.

PagoPa
: il sistema che rende i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione più semplici, sicuri e trasparenti.

PagoPa è un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. PagoPa è adottato obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni e da un numero crescente di Banche e di istituti di pagamento.

PagoPa nasce per:

• incrementare l’uso di modalità elettroniche di pagamento a livello di sistema Paese;
  • rendere il cittadino libero di scegliere come pagare, dando evidenza dei costi di commissione;
  • ridurre i costi di gestione degli incassi per gli Enti creditori;
  • standardizzare a livello nazionale le modalità elettroniche di pagamento verso gli Enti Creditori.

La sezione dedicata al Comune di CINAGLIO è raggiungibile al seguente link:

Collegamenti:
PagoPa_Comune di Cinaglio