Il Comune di Cinaglio ringrazia NKE per una donazione di computer

L'azienda torinese di automazione industriale NKE dimostra solidarietà verso la comunità di Cinaglio.
Data:
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Il Comune di Cinaglio ringrazia NKE per una donazione di computer

Descrizione

Cinaglio, provincia di Asti - In un gesto di solidarietà, l'azienda torinese di automazione industriale NKE, rappresentata da Marco Fenili – CFO – e Davide Nolfo – Responsabile della comunicazione –, ha donato al Comune di Cinaglio dei computer aziendali, promuovendo così l'inclusione digitale e facilitando l'accesso alla tecnologia per la comunità.

Questa donazione risulta importante specialmente in un'epoca in cui l'accesso alla tecnologia è diventato cruciale per partecipare pienamente alla vita sociale, educativa e lavorativa.

Il Sindaco di Cinaglio, Roberto Pitetti, ha espresso la sua gratitudine nei confronti di NKE per il gesto di generosità: "Ringraziamo vivamente NKE per l’attenzione dimostrata verso il Comune di Cinaglio. Volontariato e donazioni stanno diventando il punto di forza della nostra comunità, favorendone il suo sviluppo e la sua crescita sociale."

L'impegno di NKE nei confronti della responsabilità sociale d'impresa è evidente attraverso azioni concrete come questa. La decisione di donare computer alla comunità di Cinaglio dimostra un forte legame con il territorio e un'autentica volontà di fare la differenza nella vita delle persone.

Il CEO Fulvio Ferrero ha commentato: "Crediamo fermamente nell'importanza dell'accesso equo alla tecnologia e siamo felici di poter offrire il nostro supporto attraverso questa donazione. Continueremo a cercare modi per essere un partner attivo nelle iniziative sociali che promuovono il benessere delle persone e delle comunità in cui operiamo."

L'azienda NKE è rinomata per la sua leadership nel settore dell'automazione industriale e per il suo impegno verso la sostenibilità e l'inclusione sociale. Questa donazione è solo l'ultima testimonianza del loro impegno verso una visione di sviluppo economico e sociale che mette al centro le persone e le loro necessità.

Ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo: Via Umberto I, 3

Telefono:
0141 209113

17/04/2024 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!