Seguici su
Cerca

CINAGLIO IN-FORMA-2019-05-26-METANO A VALNCURONE

RICHIESTA LINEA GAS METANO
PER LA FRAZIONE VALANCURONE

DescrizioneCari Concittadini, alcuni residenti nella frazione Valancurone di Cinaglio ci hanno chiesto di poter essere allacciati alla linea del gas metano. Abbiamo consultato un tecnico della SO.GAS S.p.A, società distributrice del gas nel nostro territorio e ci ha suggerito di procedere come segue:
1.I cittadini interessati scrivono una lettera nella quale viene comunicato l’interesse alla posa di una linea di gas metano su tutta la lunghezza della strada, richiedendo che venga emesso il relativo preventivo di spesa. La lettera dovrà essere indirizzata ed inviata a mezzo raccomandata a:
SO.GAS S.p.A – V. Del Lavoro, 23 -14100 ASTI
2.La lettera deve essere firmata da tutti gli interessati all’allacciamento.
3.La Società provvederà ad effettuare un sopralluogo e a comunicare la fattibilità dell’opera. Vi invitiamo a chiamare gli uffici comunali di Cinaglio (tel. 0141 209113) per comunicare il vostro interesse a questa iniziativa, prenderemo nota della vostra manifestazione di interesse e, se il numero di richiedenti sarà consistente, provvederemo ad inviare anche noi, come Amministrazione, una lettera alla SO.GAS S.p.A. per sostenere l’iniziativa.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 29/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri